LE FUNZIONI DI SOLEX MAL


Le funzioni di Solex Mal sono molteplici:

  • Recezione, interpretazione, ricerca ed adattamento del messaggio extraterrestre per la sua assimilazione, comprensione e applicazione alla logica tridimensionale umana.
  • Ricerca del fenomeno extraterrestre e il contributo al chiarimento della tematica ufologica della contemporaneità dei fenomeni e motivi di studio, che durante la storia e forse nelle prospettive future, potranno abballare la reale esistenza di una coscienza volumetrica esterna al nostro pianeta.
  •  La presa di coscienza messianica e la divulgazione della logica portata dai diversi contattati e particolarmente da Eugenio Siragusa, della citata coscienza esteriore. La definizione e lo studio degli aspetti cosmogonici dell’uomo nella sua triplice identità : corpo-anima-spirito e la sua interrelazione con la Suprema Intelligenza.
  • La diffusione, formulazione e lo studio di nuove e costruttive formule di progetto sociologico, umanitario e spirituale, con tendenza a liberare l’uomo dall'odio, dalla violenza, dalla guerra e dalla  materialità per portarlo verso la Giustizia, Pace e Amore Universali.
  • La ricerca filosofica-pratica e la sua applicazione razionale di nuovi codici e presupposti di vera convivenza cristiana, morale, etica e positiva per la creazione operativa della reale identità umana.
  • Lo studio, comprensione, ricerca del perpetuo dialogo ecologico, cosmogonico e sostegno della Natura, rispetto dell’uomo e dello spazio esterno e interno alla natura vitale ed esistenziale dello stesso.

Affinché questi valori vengano trasmessi a tutti coloro che lo vogliano, una delle principali attività di Solex Mal è quella di diffondere gratuitamente tutti quei documenti, trattati, libri e articoli che sono collegati direttamente ed indirettamente all'opera spirituale ed alle rivelazioni di Eugenio Siragusa, ricevute dalle Intelligenze Extraterrestri.

Tutto questo lo facciamo nel rispetto di tre principi fondamentali trasmessoci da Eugenio:


1) Trasmettere "la Verità che rende liberi, ma liberi davvero".

2) "La Verità non si vende e non si compra".

3) "Qualità e non Quantità".